• 0 commenti
  • 17/01/2023 15:17

Continuano i lavori di estensione della rete fognaria in via dei Frasconi a Nozzano


La consegna dei lavori è stata l'11 novembre 2022 ed il cronoprogramma prevede il completamento dell'opera in circa 9 mesi.

L'intervento complessivo consiste nella posa in opera di una condotta fognaria per una lunghezza totale di circa 770 metri, intervallata da pozzetti di ispezione lungo tutto il tracciato e la realizzazione di 21 allacci d'utenza. Contestualmente sostituito anche un tratto di rete idrica del diametro di 75 millimetri.
A partire da lunedì' 16 Gennaio, l'avanzamento del cantiere permetterà il collegamento con la fognatura esistente su via di Balbano, ed in particolare i lavori raggiungeranno via Frasconi, fino al bivio con via delle Pinete.
Da quel momento le lavorazioni proseguiranno in via delle Pinete, dove verrà mantenuta la chiusura al transito della strada nelle fasce orarie 8:30-12:30 e 13:30-17:30, nei soli giorni lavorativi. Naturalmente sarà sempre consentito il passaggio di eventuali mezzi di soccorso. 
Nel corso delle ore di chiusura stradale, l'accesso sarà consentito esclusivamente fino alla testa del cantiere.  
Durante i lavori nel tratto in Via Delle Pinete, sarà garantita la viabilità in Via Frasconi , una volta terminati, verrà concluso l'ultimo tratto di Via Frasconi.

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...