• 0 commenti
  • 05/02/2023 11:48

Coreglia. Aperto il bando per il nuovo responsabile settore area tecnica

Aperto il bando a Coreglia Antelminelli per il nuovo responsabile settore area tecnica.
Il Comune vuole conferire un incarico con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.lgs 267/2000 e smi, di responsabile di un settore afferente all’area tecnica, con posizione organizzativa, cat. D, posizione economica D1.

I candidati, che hanno tempo fino alle 12 del 3 marzo per presentare la propria domanda, dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea (DL – vecchio Ordinamento universitario) in ingegneria o architettura, diploma di laurea 2° livello (Laurea Specialistica - LS - DM 509/99 - o Laurea Magistrale - LM - DM 270/04-) in ingegneria civile e/o edile o equipollenti, o architettura; diploma di laurea di 1° livello (L) conseguito in una delle classi presso le facoltà di ingegneria o architettura.

Il bando e tutti i documenti necessari sono reperibili sul sito del Comune di Coreglia Antelminelli (https://comune.coreglia.lu.it/ultime-notizie-comun/bando-ex-art-110-responsabile-area-tecnica/).

La domanda deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Coreglia Antelminelli, nell’orario di apertura al pubblico; con lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Coreglia Antelminelli, piazza Antelminelli 8, 55025 Coreglia Antelminelli (LU); mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.coreglia.ant@postacert.toscana.it.

Gli altri post della sezione