• 1 commenti
  • 11/02/2023 13:51

“IMPASTIAMO INSIEME”: ULTIMO APPUNTAMENTO IN MASCHERA


Domenica 19 febbraio i piccoli chef si cimenteranno coi tipici cenci di Carnevale guidati dallo staff dello storico panificio lucchese “Amedeo Giusti”

 

Villa Basilica, 11 febbraio 2023 – È tutto pronto per l’ultimo appuntamento di “Impastiamo insieme” il laboratorio dedicato ai piccoli chef. Domenica 19 febbraio, alle 15.30, ci sarà aria di festa nei locali dell’Ordine francescano di Villa Basilica: i bambini e le bambine, infatti, potranno partecipare al laboratorio presentandosi direttamente in maschera e imparare così a preparare i tipici cenci di Carnevale, guidati questa volta dallo staff dello panificio lucchese “Amedeo Giusti”, in un’atmosfera giocosa e colorata.

I posti disponibili sono 30 ed è possibile iscriversi fino al 14 febbraio, chiamando il numero 0572 439111.

Tutti i partecipanti avranno a disposizione un grembiule e un cappello da chef, un piccolo matterello e potranno gustare i cenci realizzati durante il corso. Al termine, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

“Impastiamo insieme” è organizzato dal Comune di Villa Basilica, in collaborazione con l’associazione giovanile Ricreare insieme.

I commenti

Leggendo il titolo l'avevo presa per un aggiornamento sui lavori del consiglio comunale di Lucca.

JD - 13/02/2023 10:33

Gli altri post della sezione