Telecamere in via della scogliera
Sì ma oltre all illuminaz ...
Ma se saran' almeno almeno quarant'anni che han' sdoganato le peggiori risme della società, e la chiamin' la più evoluta, 'Diritto" più avanzato!!!!!
Sempra ma il "Diritto Rovescio"!
Artro che 'Diritto" più avanzato!!!!!
Iolai!
In zona M. Rosi entrano a marcia indietro da p.zza Varanini o contromano da via s. Leonardo. I vigili mutano solo se chiamati da qualcuno se no ignorano. Non ci sono scritte almeno in inglese per i turisti. Davvero scemo chi paga! Me compreso.
LM
Abito in Piazza Varanini e a chi mi chiede dove può parcheggiare (turisti compresi) rispondo: strisce gialle no, se non sei residente, strisce blu si paga, puoi lasciarla negli spazi -senza- strisce, se c'è posto e non intralci gli altri automobilisti e i tipi che raccolgono la spazzatura.
Aggiungo anche "basta che non me la lasci davanti alla porta".
Spero in piazzale Varanini rimettano il parcheggio libero e gratuito. Non ci parcheggio mai perché rispetto le regole, ma sarebbero giuste delle belle strisce bianche!
PS via dei Bacchettoni e via Buiamonti.
Sì ma oltre all illuminaz ...
COMUNE DI LUCCA – COMUNI ...
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Sagra della zuppa di Aqui ...
Questo turista tedesco ha ...
Un tempo andate al mare si ...
Anche Pardini sta fallendo ...
Portare le cose all isola ...
Aperto il parcheggio ex C ...
Murabilia 2025Gli esperti ...
Lucca è una città verde ...
Tra Santi e Personalità, ...
L’associazione “Napole ...
avevo stamani auto al parc ...
Conoscevo la sagra di Aqui ...
Intelligenza artificiale s ...
L’intelligenza artificia ...
"Una notte per salvare una ...
8 agosto e ancora la pia ...
Ma che banda è stanotte s ...