La Lucchese 1905 e le presunte infiltrazioni criminali: Toscana 2030 chiede chiarezza immediata per tutelare l'immagine della città e dello sport.
Lucca, 26 Ottobre 2025 ...

Se ne riparla tra mille anni.
Tra la caduta dell'impero romano ed il rinascimento ne son passati giusto un migliaio.
Nel mezzo dell'oscuro Medioevo, che pur qualche luce l'aveva, campavano lo stesso, e la cultura stava solo nelle elites di potere e nei conventi. Sospetto che le moderne elites vogliano quello, un nuovo medioevo con una società di schiavi. Osservate cosa accade in Russia, una banda di criminali al potere che comanda milioni di passivi ignoranti che tirano a campà giorno per giorno, senza alcun futuro o idea di futuro.
La cosa assai buffa è osservare il collasso di una società evoluta di sessanta milioni di persone, che collasserà per propria esclusiva mano.
Farete la fine di Rapa Nui (io non ci sarò).
Ineluttabile.
Il motivo dell'astensionismo è ben altro.
Quelle cose che dice lo dicono alcuni partiti che si presentano alle elezioni e che prendono regolarmente quattro voti se va bene.
Il vero motivo dell'astensionismo è l'assenza di fiducia nella politica, ma anche il disinteresse e la perdita del senso civico della popolazione. E questa non è una cosa di dx o sx o di scelte economiche.
Io vedo la necessità di un grosso investimento nelle scuole per formare le nuove leve (immigrati compresi) affinchè possano avere un pensiero critico ed un approccio civico, possano ricreare un concetto di comunità e pluralità ormai perso, possano acquisire fiducia per poter cambiare il mondo.
Oh Franchi, porca puttana, la compagnia aerea rimetteva decine e decine di milioni ogni anno. Lo sa Lei che vuol dire questo? Vuol dire che lo stato usava una parte dei soldi delle nostre tasse per ripianare i debiti di Alitalia. Lei vuole più soldi per il servizio sanitario? Ottimo, allora meglio non sprecarli in Alitalia.....che poi, per la precisione l'ha venduta Draghi. L'ha venduta e ha fatto bene a venderla!!!
anonimo - 16/02/2023 00:51
PILLOLE REGIONALI LAZIO E LOMBARDIA: IL 60% NON VOTA. OPPOSIZIONE NON PERVENUTA!
Lazio e Lombardia, le due regioni più importanti d’Italia sono andate al voto ed il risultato è stato quello previsto.
Il centrodestra è andato oltre il 50%…
Il centro-sinistra è morto.
La sinistra radicale è polverizzata.
QUASI IL 60% DEGLI ITALIANI NON HA VOTATO!
È un caso che il 65% dei nostri connazionali non vogliono la guerra?
L’Italia non è quella raccontata da Sanremo e dal Mainstream.
Il Duce Meloni ed il neo-partigiano Fedez non rappresentano il popolo italiano!
Lo scontro destra – sinistra interessa solo a politicanti, sindacati di regime, palazzi di potere e salotti radical chic.
Destra bluet e sinistra fucsia…
“Fascio-Nato” e “Comunisti-Arcobaleno” hanno fallito e sono fuori dalla storia…
Tutta questa roba interessa solo al grande circo mediatico.
Il Popolo, quello sfruttato, che lavora a 3 euro l’ora, precario, senza fururo; i disoccupati, chi senza casa, gli occupanti, i senza titolo; le periferie, chi “fa la guerra ogni giorno per portare il pane a casa”, chi “impiccia per campare e sopravvivere”; i disoccupati, gli sfrattati, gli oppressi, i protestati, i proletari, le famiglie… SONO STANCHI DI TUTTO E TUTTI!
Urge un fronte anti-capitalista ed anti-imperialista, popolare e perché no, POPULISTA, che innalza il TRICOLORE a difesa dei diritti sociali, del lavoro, della pace, della libertà.
Questa la nostra missione…
Altro che anti e cazzate varie.
Scusate il francesismo.
ITALIA LIBERA
per il comitato di liberazione nazionale
375 506 9993
italialibera@litaliamensile.it
www.litaliamensile.it
Motivo dell'astensionismo?
Molto semplice, lo scollamento assoluto delle elites al potere dalla società reale, composta non solo da ricchi avidi schiavisti possidenti, finanzieri fattucchieri, ideologi della clava e della giungla misteriosa.
Piano piano, lemmi lemmi, se non ci siamo gia fino al collo, stiamo tornando al feudalesimo passando per il 1840 di Dickens, con una larga fetta di popolazione analfabeta funzionale (voluta a tavolino).
"Meno male che a capo del governo c'è una donna di sinistra",
ho dovuto ascoltare nel 2023 anche questa!
Lei si aspetta qualcosa di positivo quando i giovani che 'lavorano' oggi, saranno pensionati? In un mondo fondato sul PIL sarà da ride (e piangere per le vittime), saranno tutti 'consumatori difettosi", il perfetto opposto di quello che le elites sognano, ma ho il sospetto che non sognano neppure, pensano solo alla loro pancia e a quella dei loro figli che andranno a studiare alla Harward business...
Per la Natura delle cose, gli andrà di molto male.
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...
È nato ufficialmente "Ins ...
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
L’estrema destra europea ...
Il Coordinamento Nazion ...
Il genocidio di hamas inte ...
Dopo aver individuato una ...
Il dato dell'astensione, i ...
"Manovra: Tajani, Giorgett ...