PD LUCCA: “ROTATORIA FLOP. E ORA? COME SI RISOLVE?”
“Fretta, arroganza, pr ...
Vota per te stesso, vota per la lista Ambiente Giustizia Sociale, siamo cittadini come te, stufi di questa politica di false promesse e di danni sociali e ambientali. Occorre portare una voce diversa e valori diversi nel Consiglio Comunale di Lucca, alternativi alla estrema destra dell’autoproclamatosi “fascista del terzo millennio”, ora riverniciata, al centro destra e centro-Pd che in venti anni hanno dimostrato la loro inadeguatezza a governare Lucca.
Il voto alla nostra lista è un voto utile: per promuovere la partecipazione dei cittadini con parere vincolante, per impedire i nuovi assi viari, spostando il traffico di merci e persone su ferrovia e tramvia, per fermare i mostri di cemento a San Concordio e oltre, decementificare e realizzare più verde, per reinventare insieme una comunità a inquinamento zero, dove il lavoro sia difeso e valorizzato e tutelati anche gli alberi e gli animali.
Un voto utile per riportare qualità della vita e servizi nel centro storico, compresi i parcheggi per i residenti, e nelle periferie degradate e abbandonate, per garantire il diritto alla salute, alla prevenzione e alla libertà di cura con più risorse umane, per ripensare la scuola come bene comune, attuare l’istruzione gratuita e realizzare spazi sociali pubblici in particolare per i giovani e una gestione tutta pubblica dei servizi, contro il progetto delle multiutility quotate in borsa, politica di “rifiuti zero”, comunità energetiche rinnovabili. Il Comune può diventare fonte di nuovo lavoro ecologico e di qualità per giovani laureati/e o diplomati/e.
Infine ti invitiamo a non votare per quei partiti ( destra, centro destra, centro Pd e 5 Stelle ) che in Parlamento hanno votato recentemente per l’aumento di 14 miliardi delle spese militari e per tagliare sanità e scuola. Basta precarietà, blocco dei prezzi, aumento dei salari e delle pensioni, difendiamo la dignità del lavoro.
“Fretta, arroganza, pr ...
Salve,con il comunicato in ...
Lucchese: continuano gli i ...
C’è chi parla di Ucra ...
PISA – Momenti di tensio ...
Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...
Il candidato Tambellini su ...
Chi piega le parole all’ ...
Chi ha memoria corta potre ...
Da aprile scorso, con l’ ...
C’era una volta la Democ ...
I cittadini si sono goduti ...
Da una parte c’è il sin ...
Lucca Civica con Tambelli ...
CAMERA PENALE DI LUCCAPROG ...
Torna il festival L’Augu ...