“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Seppur dubiti dell'efficacia dell'iniziativa, la reputo assolutamente lodevole e degna di nota. E' sicuramente sintomo del fatto che gran parte della popolazione italiana non è d'accordo con le iniziative occidentali che tentano di spegnere l'incendio della guerra con la benzina delle armi piuttosto che con l'acqua della diplomazia. Iniziativa diplomatica che al momento sembra solo essere nelle volontà di paesi come la Cina o Turchia.
Poi c'è chi commenta, senza firmarsi nemmeno con un alias, dicendo di aver vissuto momenti drammatici in Donbas opera dei russi. Sarei curioso di conoscere la sua storia perché da quello che accenna, le fonti indipendenti, anche piuttosto autorevoli (l'autorevolezza oggi è comunque piuttosto opinabile), le danno torto.
Non si curi di commenti fatti da personaggi compromessi ed inattendibili che vorrebbero portarci in una guerra da loro provocata
Anonimo - 20/02/2023 08:45
Egregio.
Non sono l autore del post ma che gli ucraini hanno ammazzato 14.000 persone nel Donbass dal 2014 al 2021 lo sa anche il mio gatto che non esce mai di casa. Che Poroshenko ha firmato gli accordi di Minsk per poi tradirli fin dal primo giorno lo ha detto perfino Renzi circa 4 mesi fa. Anche lui putiniano? La strage di Odessa (consiglio a tutti di vederla digitandola su Google) è una barbarie immane . In Ucraina c’è tanta brava e pochi criminali peraltro nazi fascisti al potere. Io non vi darei neanche un petardo e cominciamo ad essere molti a pensarla in questo modo.
Il Raffanti è un agente putiniano. Massacrati nel Donbas nel 2014?? Raffanti, la sfido a raccontare nei dettagli cosa successe nel 2014. Sappia che io ero in Ucraina quando il Donbas venne invaso dai suoi amici. Racconti la sua versione ed io la confuterò punto su punto. Lei parla di "massacri sistematici". Una cosa che, secondo Lei, il governo ucraino avrebbe fatto nel Donbas. Può elencare gli episodi che conosce punto per punto? Mi dice un po' se, secondo Lei, il governo dell'Ucraina avrebbe dovuto mettere il tappeto rosso per farci poggiar sopra gli scarponi degli invasori? Non spari i soliti slogan a cazzo di cane. Provi ad articolare il suo pensiero che poi ne parliamo.
Anonimo - 19/02/2023 23:11“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...