• 1 commenti
  • 06/03/2023 19:01

Lucca Crea srl Il direttore generale è Emanuele Vietina

Lucca, 6 marzo 2023 - Dopo un’ampia e approfondita analisi, terminati i lavori, la commissione esaminatrice ha individuato il dott. Emanuele Vietina per la posizione di direttore generale di Lucca Crea Srl, a tempo indeterminato.  

 

Vietina che ha già ricoperto in passato il ruolo di vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente di direttore esecutivo e direttore generale di Lucca Crea, ha anche maturato una qualificante esperienza manageriale all’estero, per una importante multinazionale.

 

“Ringrazio la commissione per il lavoro svolto – sottolinea l’amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi – mi complimento con Emanuele Vietina e gli auguro buon lavoro. Contiamo infatti che prosegua con la sua opera, per contribuire ancora al successo della società e dei suoi eventi, il più importante dei quali, il festival di Lucca Comics & Games è enormemente cresciuto negli ultimi anni, sia sotto il profilo culturale che sotto l’aspetto numerico di pubblico e  ospiti”.

I commenti

Davvero?

Nonna gianna - 07/03/2023 15:58

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...