Taglio del nastro per “La felice magia” alla Fondazione Ricci di Barga
Taglio del nastro per“La ...

Recard Villa Basilica, Niccolai, Mercanti e Puppa (Pd) ai sindacati “Disponibili a richiedere attivazione di strumenti regionali”
«Seguiamo molto da vicino la vicenda dell’azienda Recard di Biecina e abbiamo contattato i sindacati per confermare la nostra disponibilità, anche per l’attivazione di strumenti della Regione nel caso fossero ritenuti utili. Come nel caso di altre aziende in difficoltà, se necessario, la giunta regionale, attraverso il lavoro del consigliere del presidente Giani per la gestione delle crisi aziendali e processi di re-industrializzazione, Valerio Fabiani, può fare da sponda per la promozione di tavoli di confronto. Intanto, auspichiamo che l’attivazione dei contratti di solidarietà per i 50 dipendenti, avvenuta qualche giorno fa, possa essere un momento utile a proseguire gli sforzi per salvare la storica azienda».
Così Marco Niccolai, Valentina Mercanti e Mario Puppa, consiglieri regionali del Pd, sulla vicenda dell’azienda di macchine per cartiere “Recard” di Biecina (Villa Basilica).
Taglio del nastro per“La ...
Si è insediato il Remasc ...
Stazzema, 6 giugno 2026Sol ...
Camporgiano, le strade co ...
TENUTA DI SANTALLAGO GREEN ...
Parte la stagione estiva ...
In vista della nuova ed ...
ANDRITZ NOVIMPIANTI CAR ...
“Separati… ma non tro ...
Nido "La Farfalla”, lavo ...
la programmazione al Cinem ...
Il Sindaco di Capannori me ...
Fantozzi (FDI) “ Da un c ...
la programmazione al Cinem ...
Ex cartiera trasformata in ...
Un incendio di proporzio ...
QUALITA’ E SERVIZI CA ...
Dal 1° giugno riapre la ...
INCENDIO A PIANO DI GIOVIA ...
Coreglia plaude Ivan Bico ...