Taglio del nastro per “La felice magia” alla Fondazione Ricci di Barga
Taglio del nastro per“La ...

Villa Basilica, 14 marzo 2023 – Sono aperte le iscrizioni per il corso di ginnastica dolce organizzato dall’Us Colognora di Valleriana. Il corso è aperto a tutti e si svolgerà alla scuola primaria del capoluogo, due volte a settimana: il martedì e il giovedì dalle 17.45 alle 18.45.
Si tratta di un’occasione per tenersi in forma e socializzare, rivolta a tutti ma con un occhio di riguardo per le persone più fragili e più anziane, che potranno essere guidate da istruttori specializzati per svolgere un’attività motoria che si basa su movimenti lenti, delicati e graduali, eseguiti interamente a corpo libero, che porta grandi benefici all’organismo.
Il corso di ginnastica dolce è patrocinato dal Comune di Villa Basilica. È possibile iscriversi e chiedere informazioni direttamente alla scuola primaria nei giorni e negli orari del corso.
Taglio del nastro per“La ...
Si è insediato il Remasc ...
Stazzema, 6 giugno 2026Sol ...
Camporgiano, le strade co ...
TENUTA DI SANTALLAGO GREEN ...
Parte la stagione estiva ...
In vista della nuova ed ...
ANDRITZ NOVIMPIANTI CAR ...
“Separati… ma non tro ...
Nido "La Farfalla”, lavo ...
la programmazione al Cinem ...
Il Sindaco di Capannori me ...
Fantozzi (FDI) “ Da un c ...
la programmazione al Cinem ...
Ex cartiera trasformata in ...
Un incendio di proporzio ...
QUALITA’ E SERVIZI CA ...
Dal 1° giugno riapre la ...
INCENDIO A PIANO DI GIOVIA ...
Coreglia plaude Ivan Bico ...