• 3 commenti
  • 21/03/2023 12:31

IL T-RICICLO E IL GLUTTON SONO STRUMENTI CHE ENTRERANNO IN FUNZIONE CON L'AVVIO DELLA BELLA STAGIONE

COMUNE E SISTEMA AMBIENTE:
“NIENTE È DIMENTICATO: IL T-RICICLO E IL GLUTTON SONO STRUMENTI CHE ENTRERANNO IN FUNZIONE CON L'AVVIO DELLA BELLA STAGIONE"

In merito alla polemica sollevata nei giorni scorsi dal Comitato vivere il centro storico rispondono l’assessore all’ambiente Cristina Consani e la presidente di Sistema Ambiente, Sandra Bianchi.

“Vogliamo rassicurare il Comitato - scrivono -. Il Glutton è perfettamente funzionante, non è stato dimenticato ed è stato utilizzato anche di recente per rimuovere i coriandoli dopo Lucca in Maschera. Esattamente come il T-Riciclo presentato settimana scorsa, anche il Glutton, una sorta di aspirapolvere urbana e completamente ecologica, è uno strumento da impiegare con la bella stagione, quindi con selciato il più possibile asciutto. Dal 1º di aprile in giro per il centro storico avremo sia il T-Riciclo che il Glutton, con lo scopo di rendere ancora più curata e pulita la nostra città, potendo intervenire e arrivare anche nei punti più difficilmente raggiungibili con i mezzi classici di Sistema Ambiente”.

I commenti

Dal punto di vista turistico è un enorme vantaggio, praticamente raddoppia "l'offerta" di Lucca. Da aprile a settembre come a Zurigo. Da ottobre a marzo come a Calcutta…

Anonimo - 21/03/2023 20:22

Per controbattere la sacrosanta affermazione di vcs si sono sparate nei piedi. E pensare che se si sommano i loro emolumenti manca poco a 10.000 euro al mese

anonimo - 21/03/2023 19:00

Quindi si pulisce con la bella stagione ?

anonimo - 21/03/2023 16:11

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...