• 0 commenti
  • 25/03/2023 16:52

Teatro dei Rassicurati / MONTECARLO. “Intermezzo in la minore”

Domenica 26 marzo, alle ore 16:30, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo nono appuntamento della ventottesima edizione della rassegna “Chi è di scena!” organizzata dalla F.I.T.A. - Comitato Provinciale Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.


Domenica 26 MARZO 2023 - ore 16:30

Teatro dei Rassicurati / MONTECARLO

Compagnia Teatro dell’Accadente

Intermezzo in la minore” di Gabriella Ghilarducci


Lo spettacolo

Lo spettacolo è liberamente ispirato al film “Sinfonia d’autunno” di Ingmar Bergman, la scrittura del testo è a cura della stessa attrice protagonista e Presidente della Compagnia, Gabriella Ghilarducci. L’intreccio è palpitante di emozioni: la passionale e delicata resa dei conti che gli interpreti operano l’uno verso l’altro con un finale inaspettato.

Sophie è una matura pianista di fama internazionale; reduce dalla sua terza vedovanza decide di trascorrere nella campagna francese qualche giorno dalla figlia maggiore che non vede da anni e che, assieme al marito, si occupa della sorella più piccola con disabilità. Quello che all’apparenza è presentato come un normale e formale appuntamento diventa presto sulla scena un’intensa tempesta emotiva per tutti i personaggi.


Con Gabriella Ghilarducci, Barbara Pucci, Luca Brozzo


Luci: Marco Fini


Regia di Luca Brozzo


Posto unico € 8,00 / ridotto per bambini e ragazzi fino a 14 anni e per tesserati F.I.T.A., € 6,00

--------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320/6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. I programmi delle rassegne e dei Festival organizzati dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.

Gli altri post della sezione

UN TEATRO SEMPRE APERTO

UN TEATRO SEMPRE APERTODu ...