Non tutti la pensano così
L’articolo parte da un p ...

Queste sono le foto del tratto di spalti sotto la piattaforma S.Frediano- nel 2017 lo pulirono usando un escavatore e rovinato il fondo e le spallette. Oggi il fondo ha ancora molte delle pietre che erano state messe per far scorrere l'acqua tra il 1550 e il 1650.ed è una raccolta di pattume e l'acqua non scorre più..Una foto è del canale pubblico quando passa accanto al campo balilla sul quale galleggia di tutto. però gli ecologisti stanno bene lontani da questi tratti.
Gianna Traverso Coli
A volte battibecco (civilmente) con Gianna Traverso Coli, ma i temi che ella pone in materia dei fossi degli spalti sono condivisibili. I fossi andrebbero riprofilati in modo corretto e ovviamente liberati da piante palustri (che sul lato Est e Sud - Est ci sono ancora) e tenuti ben falciati.
Anonimo - 30/03/2023 01:22
per maggiori informazioni sul disastro fatto, chidere alle fione che c'erano all'epoca... e che hanno disastrato la città
Pinco Pallino - 29/03/2023 15:37L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...
Nel discorso di fine ann ...
Sinistra Italiana Lucca su ...