“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Lucca,
1° aprile 2023 – In centro storico è arrivato il T-Riciclo: il nuovo
mezzo ecologico raccogli-tutto che garantirà ancora più pulizia e decoro
nelle strade e nelle piazze dentro le Mura ha iniziato la sua attività
oggi, sabato 1° aprile. In particolare, è stato visto in azione in
piazza Napoleone e piazza San Martino.
L’utilizzo del T-Riciclo,
brandizzato con colori vivaci e fortemente voluto da Sistema Ambiente e
dall’amministrazione comunale, rappresenta un ulteriore tassello utile
per potenziare la pulizia del centro storico. Il mezzo, infatti, può
raggiungere anche i punti più stretti dove il porter (il veicolo
motorizzato più piccolo attualmente in dotazione all’azienda) non riesce
ad arrivare.
Per informazioni e segnalazioni: infoa@sistemaambientelucca.it; solo messaggi WhatsApp: 3336126757 sette giorni su sette dalle 8 alle 20; call center: 0583.33211.
Molto pittoresco, molto typically Italian! Molto fotografato dai turisti che chiedono di farci fare un giro sopra ai bambini. Quando poi scoprono che l'amministrazione comunale la prende sul serio e ci vuole raccogliere i rifiuti, fanno delle grandissime risate: questi italiani!!!
Anonimo - 01/04/2023 20:32“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...