Psichiatria e migranti: la lunga sosta nei reparti italiani
Negli ultimi anni, in molt ...
Grandissimo!!! L'unico problema sarebbe come spiegare agli orsi di non morsicare chi vuol solo farsi i cazzi suoi senza ascoltare musica spesso di discutibile qualità o dai prezzi offensivi.
In ogni caso io sono un animalista, ma il buonismo uccide, letteralmente. Siamo animali anche noi umani e ci serve uno spazio senza grossi predatori dove prosperare
Lei si augura che sia vero che gli orsi ammazzano la gente. Tranquillo, purtroppo è vero, anche se si assiste, da parte di molti, al penoso tentativo di negare l'evidenza. Lei vorrebbe dunque che io andassi in Trentino a farmi sbranare. A me il Trentino piace tantissimo, ma da quando c'è Life Ursus (la renitroduzione dell'orso) non ci sono più andato. A quei tempi, quando questa follia iniziò, avevo un figlio piccolo e lo portavo in montagna, ma non avrei mai avuto il coraggio di portarlo in un posto dove una gita in montagna può diventare occasione di una morte orribile. Mi dispiace per le generazioni future, che non potranno più frequentare i boschi in sicurezza per via di orsi e lupi. Scrivo queste cose per fermare l'imbecillità animal ambientalista in quanto anche la Lucchesia, se si continua così, diventerà come il Trentino. Unica speranza le nuove tecnologie. Spero infatti che presto chi deve (per lavoro) o vuole girare i boschi sia dotato di dispositivi in grado di allontanare i grandi carnivori. Penso a delle specie di "taser" che colpiscano a distanza o ad emettitori di ultrasuoni. In caso contrario son cavoli amari. Quanto all'erba alta lungo i fossi, quella lasciatela eventualmente in campagna, ma non sotto le Mura!
anonimo - 08/04/2023 01:59Ma come ancora non lo sa? E' il futoro del Pianeta!
Lupi ed orsi! Tra l'altro probabilmente l'orso, onnivoro opportunista, penderà i posto vacante dell'homo, pari suo, ormai estinto.
Il Pianeta, senza alcun dubbio, in assoluto non potrà che guadagnarci.
Mi è rimasto l'imprinting di ragazzino, lo credevo proprio pari nostro, anzi,
un po meno cretino.
Da parte mia mi auguro che ciò che dice sia vero!!
anonimo - 07/04/2023 12:47Le soluzioni semplici sono sempre le migliori. Bisognerebbe introdurre gli orsi sugli spalti: contribuirebbero a tenere puliti i fossi e sarebbero un deterrente contro usi impropri, tipo Summer festival
anonimo - 07/04/2023 11:43Negli ultimi anni, in molt ...
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...