“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Una conferenza stampa molto importante, quella svoltasi il giorno 5
aprile alle ore 11 ai campi sportivi lungo fiume a Mnte S.Quirico,
perchè sono assunti precisi impegni da parte dei rappresentanti
degli Enti che sono direttamente coinvolti nella realizzazione del
NUOVO PONTE SU FIUME SERCHIO a Monte S.Quirico.
Dopo una lunga serie di estenuanti sollecitazioni espresse con
perspicace sagacia - nel corso di mol ti anni - da parte di
cittadini e di comitati, oggi dobbiamo
ringraziare la Regione (Baccelli Stefano), la
Provincia (Menesini Luca, Lazzari Francesca e Saletti Pierluigi) e
la Fincantieri Infrastructure Spa (Agolzer Arturo).
Rimaniamo in attesa dell'estate del 2024 per l'inaugurazione
ufficiale dell'opera definitivamente completata, collaudata e
funzionante ma nel frattempo non mancherà certamente di esprimere
l'attenzione vigile da parte dei cittadini sulle varie fasi dei
lavori.
Giuseppe Nardi
Sempre che venga fatto ( se non vedo non credo ) sarà un’opera inutile se non si creeranno le tangenziali progettate e promesse un secolo fa
anonimo - 08/04/2023 11:15“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...