• 1 commenti
  • 07/04/2023 08:43

Nuovo ponte sul fiume Serchio: impegni assunti

Una conferenza stampa molto importante, quella svoltasi il giorno 5 aprile alle ore 11 ai campi sportivi lungo fiume a Mnte S.Quirico, perchè sono assunti precisi impegni da parte dei rappresentanti degli Enti che sono direttamente coinvolti nella realizzazione del NUOVO PONTE SU FIUME SERCHIO a Monte S.Quirico.
Dopo una lunga serie di estenuanti sollecitazioni espresse con perspicace sagacia - nel corso di mol ti anni - da parte di cittadini e di comitati, oggi dobbiamo ringraziare la Regione (Baccelli Stefano), la Provincia (Menesini Luca, Lazzari Francesca e Saletti Pierluigi) e la Fincantieri Infrastructure Spa (Agolzer Arturo).
Rimaniamo in attesa dell'estate del 2024 per l'inaugurazione ufficiale dell'opera definitivamente completata, collaudata e funzionante ma nel frattempo non mancherà certamente di esprimere l'attenzione vigile da parte dei cittadini sulle varie fasi dei lavori.   

Giuseppe Nardi

I commenti

Sempre che venga fatto ( se non vedo non credo ) sarà un’opera inutile se non si creeranno le tangenziali progettate e promesse un secolo fa

anonimo - 08/04/2023 11:15

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...