• 0 commenti
  • 07/04/2023 15:39

rinnovate le cariche sociali della Filarmonica "G. Puccini" di Montecarlo per il triennio 2023-2025

     Il Consiglio Direttivo della Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo, riunitosi il 30 marzo u.s., ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2023-2025; a presiedere l'Associazione è stato eletto Giorgio Pieraccini,  già vice-presidente che prende il posto di Gerri Stefanini che lascia l'incarico dopo 12 anni ed assume la carica di vice-presidente. Confermati il Segretario Claudio Mencarini, il Cassiere Lorenzo Conforti e il Provveditore, nonché capo-banda, Roberto Berti. I restanti componenti del Consiglio Direttivo, composto da 18 membri, hanno ricevuto incarichi specifichi di supporto alle cariche sociali, in particolar modo legati all'organizzazione degli eventi musicali e delle attività culturali e ricreative, alla gestione dei beni sociali e della scuola di musica.
Con questo nuovo assetto il Consiglio Direttivo si propone di rilanciare l'attività della Filarmonica e, soprattutto, di incentivare la partecipazione dei giovani alla scuola di musica,  che ricordiamo essere aperta gratuitamente a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica da protagonisti. 

La Filarmonica dà appuntamento alla cittadinanza al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo per il tradizionale Concerto del 1° maggio.    

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...