Psichiatria e migranti: la lunga sosta nei reparti italiani
Negli ultimi anni, in molt ...
“Lucca Curiosa” vi invita a “Lucca In-Corti”
Dopo più di 3 anni di attività l’associazione “Lucca Curiosa” propone un incontro con il suo pubblico di appassionati della città e dintorni, tra gli altri, sarà presentato in anteprima un video sul nostro Orto Botanico, dove abbiamo cercato di condensare in pochi minuti le curiosità e le emozioni che ci da questo angolo di natura.
L’Evento festival del Corto a Lucca si terrà presso la Casermetta San Regolo sulle mura urbane di Lucca, con inizio alle 16,30 di sabato, 15 aprile 2023, con ingresso libero ed il Patrocinio del Comune di Lucca e dell’Orto Botanico di Lucca.
Pescucci Paolo ed Alberto Micarelli dell’Associazione “Lucca Curiosa” presenteranno anche una selezione tra gli oltre 160 video già prodotti su aspetti e curiosità di Lucca e del suo territorio, aperti ad un confronto con i cittadini presenti sui temi trattati e su altri riguardanti la nostra bella città.
Video che spaziano, da luoghi misteriosi legati ai Templari, come a luoghi di difficile visita come la Certosa di Farneta, ma anche la Casa Santa, l’archivio vescovile, i celebri negozi del centro città.
Nell'occasione avremo modo di dialogare col pubblico per raccogliere impressioni e critiche che potranno migliorare il nostro lavoro ed avere un contatto diretto con il nostro pubblico sinora virtuale.
Un grazie anticipato per la partecipazione.
Negli ultimi anni, in molt ...
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...