• 4 commenti
  • 18/04/2023 10:57

autostrada fillungo

Furgoni più o meno grossi e inquinanti. il progetto dei tricicli elettrici degli ex ass.ri Bove e Raspini fallito ( come da previsione ), come fallite le aree di scarico e carico merci. Via Fillungo così è una autostrada. Sarà mica da metterci mani con regolamenti e nuove norme sui mezzi ?

I commenti

Se ci sono delle attività commerciali la merce va consegnata! Non è vero nulla che a tutte le ore del giorno ci sono i furgoni. Succede di mattina. Non mi pare sia un gran scandalo. Semmai il problema è che il commercio via internet farà sempre più sparire le attività commerciali. Questo porterà a cazzi acidi, con commessi licenziati, commercianti senza lavoro e proprietari dei fondi senza affitti. I soldi andranno quasi tutti in tasca a qualche oligopolista cinese o americano, mentre l'occupazione si limiterà ai corrieri ed ai magazzinieri (a Pisa e Firenze). Un impoverimento per la città! Altro che furgoni!!!

anonimo - 19/04/2023 00:11

Risciò, monopattini, biciclette e chi più ne ha più ne metta...

L. - 18/04/2023 19:06

Ora Bove e Raspini non ci sono più.. ..dopo 10 mesi penso se ne debba occupare nuova giunta..mi sembra che questa era una delle tante promesse.......

Anonimo - 18/04/2023 14:10

Occheddice?! Ma è bellissimo!
Direi spettaculare veramente!!!!
Iolai!

... - 18/04/2023 12:21

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...