• 3 commenti
  • 29/04/2023 09:10

Esiste un comandante della polizia municipale a Lucca?

È anni, un decennio, che questa storia della sosta selvaggia a Porta San Pietro va avanti. Ma esiste una dirigente, un comandante della polizia municipale, può prendere una retribuzione annua compenso per gli obiettivi raggiunti, capace di porre fine a questa presa in giro. Una farfalla

I commenti

Esiste un solo capo il Barsanti

Ezra - 30/04/2023 10:02

Mamma mia che ossessione clamorosa e profondissima!!!!!! Oh Pardo, ni ce li metti un par di pisciacani?!?!?!? Dai Pardo, fallo per noi!! Mettini un par di pisciacani lì drent' alla Porta; piazzeli ben e 'un ci potran più parcheggià!

anonimo - 30/04/2023 01:50

Io per venire in città lascio sempre la macchina a un parcheggio a pagamento fuori porta , e la cifra non è economica mi faccio la mia passeggiata che se piove non è tanto piacevole. Ho ridotto notevolmente le mie uscite per la città a causa dei prezzi dei parcheggi troppo costosi.Poi invece vedo macchine parcheggiate sui marciapiedi, in divieto di sosta , in particolare lungo la discesa dalle mura di San Frediano fuori dagli spazi consentiti, fuori dalle porte di ingresso alla città.ecc.Mi chiedo ,ma i vigili dove sono? In compenso i vigili ausiliari girano tra le macchine dei parcheggi per multare chi lascia la macchina appena dieci minuti in più rispetto alla quota pagata. Come al solito i furbetti hanno sempre la meglio. Viva Lucca e le sue contraddizioni.


Anonimo - 29/04/2023 21:45

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...