• 0 commenti
  • 29/04/2023 12:07

Tutti insieme appassionatamente/ Tutti per uno, uno per tutti

Non so quale titolo scegliere: In mezzo c’è il Sindaco attorno la Giunta o parte di essa, come per inaugurare il completamento della ciclabile dove, credo, c’erin tutti!

Forse il sindaco non basta; come ormai è chiaro bisogna apparire! E forse se oltre alle foto guardassero la città potrebbero fare anche qualcosa di utile. La foto del pattume in piazza Scarpellini credo sia un record: i residenti non riuscivano neppure a uscire dal portone


Ma per non dimenticare vorrei mostrare a lor signori che oltre le inaugurazioni potrebbero fare anche segnalazioni: proprio davanti casa (Palazzo Santini) ci sono pietre smosse e che possono essere un inciampo per i turisti ma nonostante siano segnalate da mesi nessuno fa nulla.


Oltretutto visto che sono così preoccupati da voler mettere le ringhiere dove sono assolutamente inutili ma non aggiustare i poggi – cosa che consentirebbe di togliere le reti del pollaio – potrebbero almeno far togliere pezzi di avvisi al turista di ciò che non si deve fare sulle Mura che sono da mesi penzolanti e vergognosi insieme con il contenitore VUOTO dei sacchetti per le eiezioni dei cani.


E questo è solo l’inizio.



Gianna Traverso Coli

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...