• 0 commenti
  • 05/05/2023 15:46

Spiagge, Cna Balneari: assemblea a Viareggio


28 dicembre 2009: lo spartiacque della questione balneare italiana



Continua il percorso che la Cna sta portando avanti contro la Bolkestein. Un’altra assemblea regionale è prevista per lunedì 8 maggio a Viareggio nella sede della Croce Verde di Corso Garibaldi, 171.

Alle 21 sono convocati tutti i balneari a confrontarsi in primis sulla mappatura e la non scarsità della risorsa in ambito nazionale. Ma si parlerà anche del legittimo affidamento e di tutto quanto può essere necessario per la tutela delle imprese balneari.

A parlarne saranno Ilaria Piancastelli (presidente regionale Cna balneari), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna balneari), Roberto Righi e Ettore Nesi (avvocati del foro di Firenze).

Come nelle altre riunioni, sono stati invitati i parlamentari del territorio, affinchè si facciano portavoci delle istanze dei balneatori: Elisa Montemagni (Lega), Manfredi Potenti (Lega), Marco Simiani (PD), Chiara Tenerini (Forza Italia) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia).

Sarà poi la presidente nazionale della Cna balneari, Sabina Cardinali a trarre le conclusioni della serata con un suo intervento.

Alla riunione è possibile partecipare in presenza o seguirla on line tramite la piattaforma Zoom. Il link è disponibile sul sito www.cnalucca.it.


Lucca, 5 maggio 2023 

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...