SOSPENSIONE GIORNALE
Una spiegazione e'd'obblig ...

Ogni donna, nel suo percorso di crescita, si trova a confrontarsi tra il desiderio di essere amata e quello di essere libera di esprimere se stessa. Questo viaggio interiore porta spesso a dover affrontare solitudine e conflitto.
“Fuga verso la libertà” il romanzo di Clarissa Vokan, (Gambini editore) narra il lungo e tortuoso cammino che ha portato Magdalena a ritrovarsi. Dalle violenze domestiche alle trappole disseminate nell’universo del web.
L'autrice, nel tracciare il ritratto della protagonista, una donna colta che, per la sua storia personale ha vissuto e conosciuto continenti diversi, affronta temi delicati, come quello dell’immigrazione, della storia dei popoli nomadi, della violenza sulle donne.
Clarissa Vokan sarà a Lucca per presentare il suo romanzo:
Giovedì 11 Maggio ore 17:30
Libreria Ubik Lucca
Con la partecipazione di Donatella Buonriposi
Intervengono Patrizia Lazzarini e Giampiero Pierini
Una spiegazione e'd'obblig ...
Lucca. Servono interventi ...
Lucca. Serve una manutenzi ...
A voi piacerebbe l idea di ...
Spero che il comune metta ...
Lucca ben lontana da offri ...
Poi capitano anche gli inc ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Quando c’è la pulizia d ...
Ma chi controlla questi la ...
L’Arpat ne ha trovata un ...
Come è possibile che in s ...
Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...