• 0 commenti
  • 11/05/2023 12:49

SEMINARI TECNICI E MANAGERIALI ALLA LAUREA IN TECNOLOGIA E PRODUZIONE DELLA CARTA E DEL CARTONE


Incontri on line aperti a tutti




Lucca, 11 maggio 2023



Due argomenti tecnici ed uno manageriali saranno al centro dei tre seminari che si tengono nel mese di maggio a Lucca all’interno della laurea magistrale in “Technology and production of paper and cardboard”.

Tre incontri gratuiti ed aperti a tutti e fruibili in presenza nelle aule di Via S.Micheletto, 3 e attraverso la piattaforma Teams.

Il primo appuntamento è previsto per martedi 16 maggio, ed è tenuto da Maurizio Tomei e Andrea Giuntini della Oradoc. Si parlerà di “Dewatering and vacuum system” dalle ore 9 alle ore 12.

Seguirà l’incontro di giovedi 18 maggio con Andrea Gandolfi della McKinsey & Company su “Discover how McKinsey tackles the pulp&paper industry and can shape your career” (dalle 15 alle 16).

Il ciclo di incontri terminerà con un seminario di Andrea Orlandini e Matteo Bonacchi (di Oradoc) previsto per il 23 maggio, su “Doctoring System” (dalle 9 alle 12).

Tutti gli incontri saranno tenuti in lingua inglese.

E’ necessaria la prenotazione alla email graziana.matteucci@celsius.lucca.it.


Per le informazioni di dettaglio è possibile collegarsi alla pagina Facebook epc.masterdegree oppure telefonare alla segreteria didattica di Lucca a Celsius (tel. 0583/469729).

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...