Progetto Polis, si potenzia e rinnova l’ufficio postale di Castelnuovo: un servizio navetta durante i lavori
Dal 4 luglio al 5 agosto ...
“OGNI GIORNO, TUTTI I GIORNI CON I CITTADINI”: SABATO 13 MAGGIO L’AMMINISTRAZIONE D’AMBROSIO INCONTRA I CITTADINI DI MARGINONE
Altopascio, 11 maggio 2023 - Secondo appuntamento per “Ogni giorno, tutti i giorni con i cittadini”, il progetto dell’amministrazione D’Ambrosio che coinvolge giunta e consiglieri di maggioranza in una serie di incontri programmati sul territorio, direttamente a casa delle persone. Sabato 13 maggio, dalle 9 alle 12:45, i rappresentanti dell’amministrazione altopascese incontreranno i residenti di Marginone lungo via Mammianese (lato sinistro) dalla farmacia fino all’altezza di via Brunelleschi, lungo via Brunelleschi, in piazza Matteotti, in via di Montecarlo e in via Generale La Marmora.
Il calendario di “visite” a domicilio dell’amministrazione prosegue per tutto il mese di maggio, per un totale di quattro appuntamenti tra le diverse frazioni della cittadina del Tau. Dopo l’incontro con i residenti di Marginone, si continua sabato 20 maggio ad Altopascio, lungo via Francesca Romea, da piazza del Porto fino all’incrocio con via Catalani (entrambi i lati), per poi spostarsi in via Regina Elena. E poi sabato 27 maggio, a Badia Pozzeveri, in via della Fossetta, via dei Centoni e Corte Casali.
Contemporaneamente, continuano anche i ricevimenti con la cittadinanza direttamente in Comune. Il giovedì, infatti, è il giorno dedicato al ricevimento libero del sindaco: dalle 9 alle 12 sarà sufficiente presentarsi al palazzo comunale, senza appuntamento. Infine è sempre possibile contattare l’amministrazione comunale con un messaggio WhatsApp al numero 377.3594051.
Dal 4 luglio al 5 agosto ...
Piccoli, grandi, intervent ...
Ma i vari Baldini e C non ...
Dal naturopata Marco Par ...
21 giugno 2025. La carovan ...
Domenica 22 giugno Dario ...
Sabato 21 luglio, alle or ...
Grande successo per la se ...
Dal 5 al 7 settembre, un ...
BORGO A MOZZANO, 18 gi ...
MASSAROSA (LU) – Torna a ...
DIREZIONE PD TERRITORIALE, ...
la programmazione del cine ...
Alessandro Balduini dei F ...
Ammonta a 955 mila euro l ...
La scrittrice e attivista ...
Un’area di sosta strate ...
BORGO A MOZZANO, 14 ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
MUSEO TERRITORIO E SCUOLA ...