Dieci anni di eccellenza, 22 protagonisti ricevono da Igor Righetti l’“Alberto Sordi Family Award 2026”
Dieci anni di eccellenza ...

IL consigliere intende presentare un’interrogazione al sindaco D’Ambrosio
Nella prossima seduta del consiglio comunale di Altopascio il consigliere comunale di Noi Badia e Marginone Luca Bianchi presenterà un'interrogazione urgente al sindaco D’Ambrosio per rappresentare il disagio che vivono i cittadini di Badia Pozzeveri per ususfruire dei servizi dell'ufficio postale della frazione.
“L’apertura ridotta a soltanto due giorni alla settimana impedisce ai cittadini di Badia Pozzeveri di utilizzare questo ufficio in modo adeguato- spiega Luca Bianchi- e li obbliga a spostarsi in altre sedi di servizio postale, situazione che diventa un problema complicato quando l’utente è anziano e magari privo di un mezzo di spostamento autonomo.
Negli anni passati l'ufficio postale stava al servizio dei cittadini tutti i giorni con all'interno due impiegati. Molte persone mi hanno fatto presente questo problema e quindi porterò ufficialmente all’attenzione dell’amministrazione comunale la notizia di questo disservizio, augurandomi che la giunta comunale di Altopascio si adoperi con celerità affinchè la piena apertura venga ristabilita al più presto”.
Dieci anni di eccellenza ...
A Massarosa arriva “Vil ...
AL VIA NEL PALAZZO DI VETR ...
Barga, aprile 2026. Barga ...
Pubblicati i bandi di con ...
Al via il corso di disegn ...
Bagni di Lucca, esteso il ...
ROTTAMAZIONE QUINQUIES, ...
GRANDE ATTESA PER LA MO ...
Sabato 18 aprile presso il ...
Catarsini raddoppia a Lucc ...
Medaglia d’oro al merito ...
È il week-end di “Sel ...
la programmazione del Cine ...
Ricerca e formazione: si ...
Attenzione ai falsi messag ...
Bagni di Lucca, un piano ...
Ricreare la Storia e rida ...
LA MOSTRA DELLE CAMELIE CE ...
Mi rivolgo alle autorità ...
la programmazione del Ci ...