• 0 commenti
  • 23/05/2023 08:38

AD ALTOPASCIO TORNA L’AMORE IN PASSERELLA


Domenica 28 maggio una sfilata all’insegna dell’amore con i commercianti 

di Altopascio


Altopascio, 22 maggio 2023 - L’amore in passerella: è questo il titolo della sfilata di moda che accoglierà cittadini e visitatori nel cuore di Altopascio, domenica 28 maggio, in piazza Ricasoli, a partire dalle 17. Un pomeriggio di aggregazione, negozi aperti e occasioni per stare bene insieme, organizzato e fortemente voluto dai commercianti del Centro commerciale naturale di Altopascio e del paese, con la collaborazione del Comune di Altopascio.


Torna quindi l’appuntamento con la moda altopascese, che chiamerà a raccolta i clienti e i visitatori occasionali, per un evento che dimostra ancora una volta la passione, l’amore e l’impegno che le attività commerciali mettono per valorizzare ancora di più il territorio e renderlo sempre più vivo e attrattivo.


Nell’occasione i negozi Crazy sport, Ki come te, Mimì e Coco, All’angolo, Loft 107 e Ottica bonini presenteranno le nuove collezioni. Per l’intera giornata i negozi saranno aperti, la sfilata sarà accompagnata da musica e sarà possibile fermarsi per un aperitivo o una merenda in paese. 


Informazioni e aggiornamenti su: www.ioscelgoaltopascio.it, il portale della promozione e dell’accoglienza altopascese.

Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...