• 1 commenti
  • 23/05/2023 10:43

Solidarietà, Difendere Lucca raddoppia: raccolta alimentare per emiliani e lucchesi in difficoltà


Questo mese la solidarietà raddoppia: accanto agli aiuti per le popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna, Difendere Lucca organizza la consueta raccolta alimentare a sostegno delle famiglie lucchesi in difficoltà. Il servizio, fornito gratuitamente dal movimento, avverrà sabato 27 maggio nella sede in via Pisana 25, a Sant'Anna, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

"Si tratta del nostro servizio mensile, parallelo a quello attivato per le popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna. Chi ci vorrà aiutare - scrive Difendere Lucca - potrà decidere quindi a cosa destinare il proprio supporto. Segnaliamo che per la raccolta mensile abbiamo particolarmente bisogno di riso, pasta e latte".

"È possibile portare aiuti alimentari anche tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30, sempre in via Pisana 25. Siamo disponibili anche al ritiro a domicilio - conclude Difendere Lucca - basta contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social”.

I commenti

...che più che per gli emiliani gli aiuti saranno per i romagnoli. Infatti su quattro province colpite dalle alluvioni tre sono in Romagna e una sola in Emilia.

anonimo - 24/05/2023 00:10

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...