“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Non da la precedenza alla mamma con il passeggino davanti al palasport alle tagliate . Non si distoglie dal cellulare nemmeno al colpo di clacson .
Chi guida con il cellulare in mano è una grande testa di c@@o oltre ad essere una bomba ad orologeria.
mancano controlli comunque, una volta c’era la polizia in monto e scooter oggi nulla !
Quello lì avrebbe perso la macchina anche se non sua e la patente da mo'. E senza fiatare.
Medico pietoso fa piaga puzzolente.
Bleah! Società veramente schifosa e nauseante.
Tanti li vedo anche col tablet!
La cosa gravissima è che NON LI FERMA NESSUNO.
Poi piangete per morti in scontro frontale vai!
Se fosse un reato l'ipocrisia, più di metà degli italiani sarebbero in carcere a meditare sulla propria esistenza.
Bleah! Che schifo di società!!!!!!
Girano in macchina guardando il cellulare e non lo lasciano neppure se si accorgono di dare fastidio come se nulla fosse continuano con una faccia tosta unica,non solo ci sono quelli in bicicletta sempre con il cellulare che non rispettano gli stop o la segnaletica stradale entrano sulle strisce pedonali senza guardare sperando che le macchine si fermino anche se prossime alle strisce, poi se vengono messi sotto la colpa è della macchina.Ma i vigili dove sono ?
Anonimo - 25/05/2023 07:07“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...