• 0 commenti
  • 24/05/2023 19:02

I circoli di Altopascio e Capannori di Fratelli d’Italia raccolgono gli aiuti per le popolazioni alluvionate

I circoli di Altopascio e Capannori di Fratelli d’Italia raccolgono gli aiuti per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna

 

Non è solo ideale la solidarietà degli attivisti di Fratelli d’Italia dei circoli di Capannori e Altopascio alle persone alluvionate dell’Emilia Romagna.

Su iniziativa congiunta dei presidenti di circolo Paolo Ricci e Valerio Biagini, insieme al capogruppo consigliare e provinciale Matteo Petrini, che ha subito trovato la piena adesione del presidente provinciale del partito Riccardo Giannoni e del consigliere regionale Vittorio Fantozzi, è stata varata una raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità che si concluderà il prossimo 2 giugno e che sarà consegnata direttamente a chi ne ha bisogno.

L’idea nasce, oltre che dalla visione delle drammatiche immagini che provengono da quella terra martoriata dalle alluvioni, da una esperienza di aiuto che Petrini e Ricci hanno fatto nella scorsa settimana e che ripeteranno il prossimo fine settimana.

L’operazione si chiama “Sosteniamo l’Emilia Romagna” e consiste appunto in una raccolta di beni di prima necessità a favore della popolazione. I beni che sono considerati più efficaci da donare sono : acqua, frutta secca, barrette energetiche, pane, pasta, carne e tonno in scatola, cioccolata, miele, marmellata, merendine, crackers, biscotti, latte, pomodori pelati e materiale simile.

Per informazioni e donazioni : Circolo di Capannori (Paolo 3478626976) e Circolo di Altopascio (Valerio 3935491513) 

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...