• 0 commenti
  • 25/05/2023 10:47

La Polisportiva Capannori ancora una volta all'Eurocamp di Cesenatico

Per il quarto anno consecutivo la Polisportiva Capannori sarà presente all’Eurocamp di Cesenatico. Nell’accordo raggiunto tra le due società, la Polisportiva diventa anche il punto di riferimento per la Piana di Lucca e i dintorni per quanto riguarda la settimana del campo estivo da lunedì 10 luglio a sabato 15 Luglio, rivolto a tutti i ragazzi dai 13 ai 20 anni.


Il presidente Alberto Bernicchi ringrazia per la collaborazione Samuele e Stefano Pillastrini, Alberto Gatti e l’intero staff della struttura per l'accoglienza riservata in questi anni che ha fatto sentire i ragazzi e gli istruttori come una famiglia, permettendo di creare fin da subito un legame forte.

L'Eurocamp è da anni uno dei camp estivi più ambiti a livello nazionale per molte discipline sportive, in particolare per il basket e la pallavolo. Non manca poi la partecipazione di atleti e personaggi sportivi illustri, lo scorso anno era presente Stefano Tonut, oltre a una struttura che è in grado di ospitare e organizzare gruppi ed eventi sportivi, e non solo.

Per i ragazzi quindi si tratta dell'opportunità di stringere nuove amicizie con coetanei di altre realtà e consolidare i rapporti con i propri compagni, oltre a passare una settimana all'insegna del mare e dello sport.

Le iscrizioni termineranno il 20 giugno ed è possibile procedere compilando questo form: https://forms.gle/7TDHN4PwcgiTKdye9

In alternativa si può procedere con questi contatti:
Facebook  e Instagram: PoliCamp Summer Village
Email policampsummervillage@gmail.com
Responsabile Dott.ssa Elisa Bruno 340.5431092
Telefono: Segreteria 351.7288203

Gli altri post della sezione