• 6 commenti
  • 25/05/2023 11:20

Oh Pardini, ma che è così difficle?

Anche il Buon Pardini non ce la fa contro i poteri sovrannaturali. Vi mancavo ?

I commenti

Controllo
I sintomi sono ossessioni e compulsioni implicanti controlli protratti e ripetuti senza necessità, volti a riparare o prevenire gravi disgrazie o incidenti.

Le persone che ne soffrono tendono a controllare e ricontrollare. Ciò per essere sicuri di aver fatto il possibile per prevenire qualunque possibile catastrofe. Talvolta per tranquillizzarsi riguardo al dubbio ossessivo di aver fatto qualcosa di male e non ricordarlo.

All’interno di questa categoria vi sono sintomi quali controllare di: aver chiuso le porte e le finestre di casa, le portiere della macchina, il rubinetto del gas e dell’acqua, la saracinesca del garage o l’armadietto dei medicinali. Ma anche di aver spento fornelli elettrici o altri elettrodomestici, le luci in ogni stanza di casa o i fari della macchina. Oppure di non aver perso cose personali lasciandole cadere o di non aver investito involontariamente qualcuno con la macchina.

no stalker - 26/05/2023 18:16

Penso che debba dedicarsi di più alla famiglia invece che fare inutili foto, chiami i vigili a limite. Ma si analizzi dentro come umano

Perfect - 26/05/2023 13:41

Attenzione che se quel tizio lo fa davvero ci potrebbero essere per lei gli estremi di istigazione a delinquere. Non gli dica nulla. L'unico modo sano di reagire è ignorarlo. Alla fine si stuferà o si sentirà male di bile, visto che suppongo sia umiliante essere forse l'unico sul pianeta a cui importa delle auto parcheggiate in quel punto.

anonimo - 26/05/2023 13:09

Aiuto, non si ferma più!!! Cazzo, fori le gomme spacchi tutto, cambi strategia, si incateni nudo al paraurti di chi parcheggia lì, smerdi il parabrezza, insomma faccia qualcosa di diverso. 'Un se ne pol piue!!

anonimo - 26/05/2023 02:20

meglio inviare alla Raggi!
E' un filme!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 25/05/2023 16:44

Sbagli destinatario le tue istanze le devi inviare a:
Tambellini Ter Palazzo Santini , via Santa Giustina 55100 Lucca.

anonimo - 25/05/2023 14:30

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...