• 11 commenti
  • 26/05/2023 10:21

IN-capaci

Bravi a fare le feste . Decisamente meno a dare una svolta a situazioni che da anni attendono un intervento ( banale ! ). Ff

I commenti

'Un piglio per el culo nimmo!! Ho ditto e riditto che 'un se ne pol piue e che 'l sindaco ci deve mette de' ppiri, piruli, colonnini, pisciacani, chiamateli come vi pare!!! Ma che li metta io lai! Se no luqquì ne scrive due a settimana!!!!

anonimo - 30/05/2023 01:20

La Nazione 29 maggio 2023 - "Le tre vite spezzate. Guidava senza patente con l’auto non assicurata e la revisione scaduta -Terribile incidente sulla Perugia-Bettolle. Il racconto dei due giovani, sotto choc, che viaggiavano nell’altra macchina" (...)

E' il vostro Mondo, non il mio.

... - 29/05/2023 16:30

Ma sta proprio lì il cuore del discorso! Se non ci sono di mezzo questioni di vita e morte le croci si portano in silenzio! Noi subiamo ogni giorno "ingiustizie simili se non più gravi" ma non rompiamo le scatole al mondo!

anonimo - 29/05/2023 13:14

Il signore in questione ha perfettamente ragione, perché quei parcheggi impuniti sono la più classica evidenza che a Lucca vale più che mai l' "io so' io e voi nun siete un cazzo".
E mi fanno pena e pietà quelli che su questo blog ci ridono sopra e sfottono questa persona, che da par suo sta denunciando da tempo questa schifezza.
E schifezza lo è davvero, perché a suo tempo personalmente fermai un'auto dei VVUU invitandoli a intervenire, e quelli dissero scocciati che conoscevano bene la "situazione" e che -udite udite- dovevano prima sentire il comando (!?!?).

Quindi il troiaio c'è ed esiste.

Ed è per questo che mi auguro con tutto il cuore che quelli che qui deridono e sfottono, un giorno subiscano sulla loro pelle una ingiustizia simile se non più grave, e magari rimpiangeranno di non aver denunciato per tempo e con incisività altre situazioni scandalose su cui invece hanno fatto derisione e scazzo.
Auguri, incivili.

Anonimo - 28/05/2023 21:36

Signor Sindaco, luqquì è un ossesso. E' invasato, fissato, ossessionato. Ora io dico, lo faccia contento. Piazzi un par di piruli lì per i mmezzi. Insomma robba che impedisca fisicamente di parcheggià!!!!

anonimo - 27/05/2023 00:23

Controllo
I sintomi sono ossessioni e compulsioni implicanti controlli protratti e ripetuti senza necessità, volti a riparare o prevenire gravi disgrazie o incidenti.

Le persone che ne soffrono tendono a controllare e ricontrollare. Ciò per essere sicuri di aver fatto il possibile per prevenire qualunque possibile catastrofe. Talvolta per tranquillizzarsi riguardo al dubbio ossessivo di aver fatto qualcosa di male e non ricordarlo.

All’interno di questa categoria vi sono sintomi quali controllare di: aver chiuso le porte e le finestre di casa, le portiere della macchina, il rubinetto del gas e dell’acqua, la saracinesca del garage o l’armadietto dei medicinali. Ma anche di aver spento fornelli elettrici o altri elettrodomestici, le luci in ogni stanza di casa o i fari della macchina. Oppure di non aver perso cose personali lasciandole cadere o di non aver investito involontariamente qualcuno con la macchina.

vigilante - 26/05/2023 18:13

Scommetto vi sorprendereste se domattina ci trovaste, al posto della zebratura e delle strisce pedonali, una decina di stalli di sosta appena verniciati!
(Sto ridendo come dopo una bellissima barzelletta).

... - 26/05/2023 16:18

Ha ragione.
Se volessero quelle auto lì non esisterebbero.
Quindi nella società in cui sguazzate, risulta in assoluto un falso problema.
Ho il vaghissimo sospetto che col tipo di società che vi ritrovate,
tra cinquanta anni saranno sempre lì.
Sospetto che sia totalmente inutile insistere.
Una cosa è certa, io non ce l'ho mai messa, non ce la metto e non ce la metterò mai.

... - 26/05/2023 15:53

Mi scompiscio veramente, roba da Totò medico dei pazzi.
Vedere poi mascherate le targhe!
Mi immagino poi fossero facce di assassini sul luogo del delitto ancora con la pistola fumante!
La Legge sulla Privacy ha dei risvolti tragicomici.

... - 26/05/2023 14:26

Disturbo ossessivo magari tratta male moglie e famiglia e fa il perfettino con gli altri

Dino - 26/05/2023 13:40

Chi continua a scrivere di questo argomento penso che abbia qualche problema.... ma che vita fa??

anonimo - 26/05/2023 11:22

Gli altri post della sezione

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...