• 0 commenti
  • 29/05/2023 12:09

INNOVAZIONI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE IL FUTURO SBARCA AL POLO TECNOLOGICO LUCCHESE

INNOVAZIONI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE

IL FUTURO SBARCA AL POLO TECNOLOGICO LUCCHESE CON MATCH4SUSTAINABILITY


Digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti i temi al centro di Match4Sustainability:

il 16 giugno tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B all’insegna della sostenibilità


Microturbine eoliche intelligenti, algoritmi per ottimizzare il consumo di energia, AI applicata al marketing e alla comunicazione, nuove tecnologie per la produzione e l’utilizzo dell’idrogeno, soluzioni 4.0 per il monitoraggio delle performance ESG. Sono solo alcune delle idee che saranno presentate a Match4Sustainability, evento in programma venerdì 16 giugno partire dalle ore 9:30 al Polo Tecnologico Lucchese.

Tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B pensati per favorire il networking tra aziende, start-up ed imprenditori interessati a discutere di sostenibilità e ad avviare nuovi percorsi di collaborazione. M4S è l’occasione per presentare e scoprire soluzioni innovative per la transizione digitale e sostenibile in ambito digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti. Venti le aziende che interverranno durante l’evento, proponendo i propri prodotti e servizi o lanciando call for ideas per raccogliere la sfida di un futuro più sostenibile. È già possibile registrarsi gratuitamente e prenotarsi per gli incontri B2B sul sito dell’evento. (https://match4sustainability.my.canva.site/)

Tre le call for ideas, previste per la mattinata, proposte da altrettante grandi imprese che apriranno la ricerca di nuovi progetti e collaborazioni per la transizione digitale e sostenibile legati all’informatica e a Industria 4.0.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Polo Tecnologico Lucchese, Via della Chiesa XXXII t.1 n. 231 Sorbano, 0583 56631 info@polotecnologicolucchese.it.

Match4Sustainability è promosso e organizzato da Lucca In-Tec, società interamente partecipata dalla Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest che gestisce anche il MuSA (Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura ) di Pietrasanta.

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...