• 2 commenti
  • 05/06/2023 15:31

Ma quando potrà essere riaperto l’Ufficio Postale di Ponte del Giglio (Comune di Lucca) ?


Eppure l’Azienda Poste Italiane dispone di risorse finanziarie notevoli per poter effettuare qualsiasi tipo di ristrutturazione e perché dunque questi ritardi ? Sembra addirittura che siano previsti degli ulteriori rinvii  

Nel frattempo tutta l’utenza si è spostata presso l’Ufficio postale di S. Martino in Freddana (Pescaglia) creando non pochi disagi per le lunghe file di attesa

In un secondo momento resta comunque necessario realizzare ex-novo un edificio apposito da collocare nelle aree disponibili sul fronte strada a Ponte del Giglio e con la dotazione di un adeguato parcheggio.

In effetti oggi manca non solo questo parcheggio (vi è un continuo caos per la sosta) ma all’interno gli spazi sono talmente ristretti che non garantiscono peraltro la necessaria privacy visto che Poste Italiane tratta anche operazioni finanziarie.

Gli utenti debbono attendere il proprio turno ponendosi fuori all’esterno dell’entrata ed esposti ad ogni tipo di intemperie.  

E’ veramente una cosa inammissibile !!

Sarebbe, peraltro, necessario che quanto sopra esposto fosse portato a conoscenza anche dell’Amministrato delegato di Poste Italiane il quale, in via teorica e - se non mi sbaglio - visto il suo ruolo di responsabilità, dovrebbe essere direttamente interessato a risolvere questi problemi che, comunque riguardano pur sempre un servizio pubblico di grande importanza per tutti i cittadini .

Saluti

Giuseppe Nardi

Torre in Valfreddana

I commenti

...Perché un azienda in attivo come poste italiane debba dare servizi così mediocri

Anonimo - 06/06/2023 13:48

Mai.

anonimo - 06/06/2023 01:19

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...