• 0 commenti
  • 06/06/2023 11:41

Forza Italia Capannori, il nuovo commissario è Daniele Lazzareschi


Marchetti “Lavoriamo per le elezioni comunali nel ricordo di Anthony Masini”

 

A distanza di qualche settimana dalla prematura scomparsa di Anthony Masini, che stava lavorando da commissario comunale di Capannori alla preparazione delle consultazioni elettorali in arrivo, il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Marchetti ha nominato Daniele Lazzareschi nuovo commissario del partito azzurro.

“Una scelta naturale, perché c’è bisogno di persone che hanno dimostrato equilibrio e capacità, come Daniele Lazzareschi ha fatto nella sua lunga esperienza di presidente di circoscrizione e poi di consigliere comunale- dice Marchetti-. Lazzareschi dovrà continuare lo straordinario lavoro di Anthony, che stava impostando insieme agli amici di Fratelli d’Italia e della Lega un percorso virtuoso e punti programmatici importanti per Capannori 2024.

Anthony ci manca tantissimo, per la sua qualità politica e il suo spessore umano, ma con Matteo Scannerini e Daniele Lazzareschi abbiamo le carte in regola per avere autorevolezza e credibilità sul territorio. Capannori ha bisogno di una svolta dopo 20 anni di ormai logoro governo di sinistra che, come accade in provincia di Lucca e in tante altre realtà italiane, sta dimostrando che con slogan e annunci si va poco lontano e che per migliorare le cose è necessario affidarsi al centrodestra e alla sua concretezza”. 

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...