Oggi concertone a Capannori
Il Concertone del 1° Magg ...
L’impianto Natatorio di Villa Ada, le bellissime Piscine Termali di Bagni di Lucca sono ancora chiuse e molte incertezze esistono sulla data reale della loro apertura . Lo scorso 30 Maggio il Sindaco Michelini aveva confermato l’Affidamento ad un’Associazione temporanea di Impresa (Ati ) da costituire a Roma e aveva confermato la loro riapertura nella prima quindicina di Giugno , la data era ufficialmente il 15 del mese in corso. Da allora abitanti del nostro territorio , turisti italiani e stranieri sono arrivati al cancello dell’impianto trovandolo chiuso . “Ad oggi si parla di apertura all’ inizio di Luglio , dunque tra tre giorni , comunica Annamaria Frigo Consigliere Comunale, ma questa amministrazione , rimanendo in tema, sta annegando nelle bugie e continua non essere chiara con i cittadini del comune che si vedono privati anche quest’anno di un impianto così importante per trovare refrigerio durante le giornate calde della stagione” . “Michelini, continua Frigo , accusa l’opposizione di preferire le Sceneggiate alle proposte concrete , dimenticando che il nostro compito è quello di incalzare la Maggioranza , proponendo integrazioni ( a noi mai richieste) o denunciando inadempienze e bugie, ormai palesi a tutti. I fatti parlano , e la verità è che ancora non è stato reclutato il personale necessario per l’apertura dell’impianto e alcuni lavori di manutenzione ordinaria non sono ancora stati eseguiti sul piano vasca . Causa anche il ritardo con il quale è uscito il Bando , l’11 di Maggio scorso , quando l’amministrazione avrebbe dovuto prepararlo dallo scorso autunno”. “Dubbi anche sull’assegnazione ad un ‘Ati (Associazione temporanea di impresa) di 2 società di Roma così lontane dai nostri territori e dal controllo degli organi di vigilanza locali.”
“La sensazione è che questa amministrazione stia perdendo il controllo riguardo a molte problematiche del territorio , rispetto alle quali si raccontano solo bugie o mezze verità “.
Annamaria Frigo – Consigliere Comunale Bagni di Lucca
....ma so dove affoga Bagni di Lucca. Bagni di Lucca affoga nel degrado più totale. Un delirio di posti mal tenuti ed immobili ridotti a ruderi. Piango ogni volta che ci vengo.
anonimo - 28/06/2023 02:02Il Concertone del 1° Magg ...
Il lavoro povero oggi è ...
Parte dalla Garfagnana il ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Aperte le domande per ...
Consigliere comunale Avv. ...
DOMENICO CARUSO: IL ...
TARIFFAZIONE PUNTUALE: ...
Sembra ieri, quando ad a ...
A Vagli la statua di Putin ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Il Comune di Montecarlo e ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...