Tambellini candidato in Regione: la coerenza smarrita del PD
È ufficiale: Alessandro ...
Vedi, povero nottambulo, si capisce subito chi sei. Ma voglio spiegarti lo stesso, perché sono buono. "Mentalità mafiosa" lo diceva Borsellino, che non era certo Ingroia, a proposito di quella catena di atteggiamenti che portano a favorire gli amici utilizzando beni pubblici, non propri, a trarre vantaggio privato dal pubblico, a subordinare alle amicizie la gestione e la erogazione dei servizi, a deridere o a reprimere dissenso e confronto… Da un lato i "buoni" (gli amici) dall'altra parte i "cattivi" (tutti gli altri). Di questo si parla. Di questo parliamo. E la cosa è sotto gli occhi di tutti.Qui habet aures audiendi audiat…
Anonimo - 26/06/2022 12:56Sono dei mafiosi ideologici!!!! Ci penserà semmai Ingroia a introdurre il reato di ideologia mafiosa!!
Anonimo - 26/06/2022 03:13repetita iuvant: «Si può benissimo avere una mentalità mafiosa senza essere un criminale» (Giovanni Falcone).
Anonimo - 25/06/2022 14:52Lei da dei mafiosi a loro e loro danno dei fascisti ai suoi beniamini............. non c'è male. Oddio, in verità tra i suoi beniamini ci sono fior personaggi che si ispirano al fascismo e al comunismo (anche al comunismo!!). Non fascisti e comunisti, il fascismo e il comunismo sono ormai finiti. Non so se tra i suoi avversari ci sia qualcuno che si ispira a Salvatore Riina.
Anonimo - 25/06/2022 02:15Se la Venezi è una fascista non ha ragione, ma se non è fascista ha regione?? Che non hanno fatto buone politiche culturali è vero. E' invece tutto da vedere se quelli che vorrebbero sostituire Tambellini e Raspini potrebbero far meglio di loro. Tutto da vedere.
Anonimo - 25/06/2022 02:10Cinque anni fa ha funzionato: «occhio al fassista! Vota il mafioso». Cinque anni fa funzionato. Vedremo quest'anno…
Anonimo - 24/06/2022 14:33È ufficiale: Alessandro ...
È ufficiale: Alessandro T ...
Giani Costretto a essere g ...
La consigliera regionale ...
L'Alternativa c'è! I c ...
Ad una settimana dal Consi ...
Com'era prevedibile con la ...
Senza suo malgrado non c ...
Per gran parte del Novec ...
Centinaia di persone hanno ...
Nel giugno 1989, a Pechino ...
Ripetete insieme a noi: na ...
Il Presidente del Gruppo C ...
Camaiore, 5 settembre 2025 ...
Il generale Vannacci, entr ...
CAPANNORI: DOMENICO CARUS ...
Lucca, 5 settembre Liberaz ...
Negli ultimi dieci anni il ...
Scossone nella Lega: Baldi ...
Dopo l’aggressione alla ...
La consigliera region ...