• 2 commenti
  • 29/06/2023 16:31

Controlli sulle bici elettriche dei deliveroo

Sfrecciano a folle velocità.più di 25 km/h consentiti dalla legge.come mai non viene fatto nessun controllo.spesso si vedono passare anche sulle mura urbane dove addirittura la velocità consentita sarebbe di 10 km/h. Sarebbe il caso che le autorità competenti inizino a prendere i provvedimenti.

I commenti

Nella mia passeggiatina serale lo avevo notato pure io, oltre ai soliti ciclisti corridori mancati adesso ci sono bici elettriche, monopattini elettrici, siate elettrici ed i soliti due deficienti con i pattini e gli skyroll che vanno a tutta birra facendo slalom tra i pedoni.
Se poi si volesse dare uno sguardo anche a chi non tiene i cani al guinzaglio male non sarebbe.
Sindaco. Sveglia!!! Mi sembra piu’ Indifferente del suo predecessore.

Anonimo - 30/06/2023 07:18

E' guistion di pogo e po' se n'ammassa uno.... o ammassa qualcun. Io se giro 'n machina e vegg' arivà un di loro lì mi tocco le pampine e sto attento!

anonimo - 30/06/2023 02:19

Gli altri post della sezione

Sosta selvaggia

Piazza dell’Arancio, Pia ...

Poca Polizia locale

Auto in sosta in ogni dove ...

Consorzio bonifica

Vorrei segnalare un reclam ...

Il solito schifo

Passano gli anni, ma il ri ...