• 4 commenti
  • 27/06/2022 00:40

Buon lavoro Ispettore Raspini

A forza di fare il piacione e lo spocchione hai pagato! Non hai perso perché ha vinto Pardini ma perché il centro sinistra non h creduto in te...e sono i numero che lo dicono, oltre gli stessi personaggi che si potevano incontrare per strada incardinati nel tuo partito ma che devono stare zitti per amor della poltrona! Hai perso anche perché il professore non ha fatto altro che gettare discredito su metà della città, e sono altri voti! Comunque sia .. Buona Vita Raspini

I commenti

non è vero , ha imparato in dieci anni anche a fare i fax

anonimo - 27/06/2022 15:24

Nessuna ironia, per carità. È giusto che ognuno torni a fare il suo lavoro. Anzi, sarebbe auspicabile: il rischio è che certa gente venga piazzata, a nostre spese, in istituti e fondazioni…
E poi chissà, forse anche per la Mammini le cose torneranno nell'alveo naturale degli eventi e rientrerà in qualche ufficio a fare fotocopie…

anonimo - 27/06/2022 14:24

Ma non c'è niente di male. Il figlio del notaio tornerà a fare tranquillamente quello che ha sempre fatto: il figlio del notaio…

anonimo - 27/06/2022 13:46

Mi auguro che lo lascino in ufficio relegato a lavori di segreteria, perche' se lo mandano in giro a controllare quanto casino fatto i barini ed i locali amici suoi questo in cambio di uno spritz gli lascia fare quello che vogliono.

Anonimo - 27/06/2022 13:04

Gli altri post della sezione

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...