Un defibrillatore per la frazione di La Culla
Un defibrillatore per la f ...

 
                                    
                                                                ASD L’ACQUARIO ALTOPASCIO, GRANDI TRAGUARDI AI CAMPIONATI ITALIANI CATEGORIA RAGAZZI-ALLIEVI
Altopascio, 13 luglio 2023 – Tanti nuovi successi per l’ASD L’Acquario Altopascio guidata da Antonella Carpanese: si sono conclusi i Campionati italiani categoria Ragazzi/Allievi a Lamezia Terme, dove tutte le pattinatrici dell’associazione sportiva coinvolte hanno raggiunto ottimi risultati. Brilla color oro la prestazione di Isabel Grossi, che vince la gara di Speed Slalom regalando alla società un prestigioso primo posto. Sul podio anche Carlotta Giorgi che ha portato a casa un importante bronzo nel Roller Cross e una settima posizione nello Speed.
La giovane Lavinia Lucente, passando il primo turno di battle, si è aggiudicata la diciassettesima posizione su un totale di 50 atlete. Bella prestazione anche per Nicole Conti che passa ai KO di Speed, conquistando la nona posizione. Anche la giovane Rebecca Ammazzini passa ai KO di Speed e si posiziona al quattordicesimo posto. Bene Giada Campione, Maya Ricciarelli e Noara Brotini che, in occasione dei Campionati, hanno fatto il loro esordio nella prima competizione nazionale. Alice Pieretti ha invece conquistato il quattordicesimo posto nella specialità di Roller Cross.
Soddisfazione e orgoglio anche da parte dell’amministrazione comunale. Prossimo appuntamento per la fine del mese di luglio quando Gomathi Berti e Andrea Giannini, parteciperanno al campionato italiano Junior/Senior a Riccione.
Un defibrillatore per la f ...
Aspettando gli altri esord ...
Che serata di emozioni, ie ...
la programmazione del ci ...
PRONTO L’ACCORDO DI PROG ...
Fine settimana di fina ...
Quattro nuovi sommelier A ...
Debutto vincente pe ...
PROSA, MUSICA E DANZA: LA ...
“A lettura con tè”: ...
Conto alla rovescia per la ...
Sant'Anna, M ...
Gallicano, 24 ottobre 20 ...
“L’iniziativa rientra ...
MARAVIGLIATeatro per picc ...
Passeggiata didattica co ...
Badia Pozzeveri, un consig ...