A Massarosa arriva “Villa Felice”: una commedia brillante
A Massarosa arriva “Vil ...

Altopascio, 15 luglio 2023 - Un vero successo. A Spianate tantissime persone si sono ritrovate nel playground della frazione, davanti allo spazio sagra, per le due serate di cinema all’aperto itinerante, organizzato dall’amministrazione comunale insieme alla Pro Loco di Spianate e al Centro commerciale naturale di Spianate insieme al Cinemoving.
Famiglie, ragazzi, residenti, giovani e meno giovani: tutta la comunità riunita per due serate di cinema sotto le stelle, completamente gratuite, arricchite anche da tutta una serie di ulteriori possibilità messe a disposizione proprio dalle associazioni locali, a partire dalla Pro Loco.
Il cinema itinerante prosegue: prossima tappa a Marginone, al Circolo Fo.Ri.Ma., il 19 luglio, con la commedia italiana “Corro da te”, di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone.
A Massarosa arriva “Vil ...
AL VIA NEL PALAZZO DI VETR ...
Barga, aprile 2026. Barga ...
Pubblicati i bandi di con ...
Al via il corso di disegn ...
Bagni di Lucca, esteso il ...
ROTTAMAZIONE QUINQUIES, ...
GRANDE ATTESA PER LA MO ...
Sabato 18 aprile presso il ...
Catarsini raddoppia a Lucc ...
Medaglia d’oro al merito ...
È il week-end di “Sel ...
la programmazione del Cine ...
Ricerca e formazione: si ...
Attenzione ai falsi messag ...
Bagni di Lucca, un piano ...
Ricreare la Storia e rida ...
LA MOSTRA DELLE CAMELIE CE ...
Mi rivolgo alle autorità ...
la programmazione del Ci ...
Stazzema investe su sent ...