“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Sarebbe bello che le carte sulle mura fossero organizzate Più spesso. E per tutti!.
Queste manifestazioni potrebbero anche crescere e portare più gente sulle mura la sera soprattutto quelle più adulte ( ma non solo ), unendo così l’aspetto ludico a quello sociale con il refrigerio offerto da quest’ambiente spettacolare. Chi organizza queste cose potrebbe pensarci, ma anche il Comune con il suo assessorato. Graditi anche gli scacchi.
Un’offerta anche per il turista che si ferma la notte a Lucca.portiamo la conoscenza di tutti.
Peccato che gruppi di ignoranti, poco rappresentativi delle opinioni della città, abbiano impedito il restauro della ex Manifattura. Se il lavoro fosse stato fatto oggi avremmo una bellissima piazza collegata alle Mura da un passaggio sospeso. La piazza sarebbe potuta esser utilizzata per qualsiasi attività.
anonimo - 19/07/2023 02:34
mura a pagamento. E solo per i turisti. Cittadini rigorosamente fuori
anonimo - 18/07/2023 13:46
Basta con il triste ristorante al Caffè delle Mura. Ridiventi un locale da ballo!
anonimo - 18/07/2023 01:53“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...