Studio e riflessioni sulla contenzione nei reparti psichiatrici
Studio e riflessioni sulla ...
Ci sono delle bellissime versioni politicamente scorrette di Biancaneve.
Su quella a fumetti di Leone Frollo la Disney non ebbe niente da ridire (probabilmente perché i diritti della fiaba sono liberi, e i disegni non erano ispirati a quelli del film Disney), però Wally Wood, che usò i personaggi disneyani, ebbe i suoi problemi, credo.
Comunque sì, questa storia del politicamente corretto, giusta in linea di principio, viene esagerata a livelli assolutamente ridicoli.
E poi non si lasci abbindolare dalle cavolate che raccontano. L'Africa, dove non c'è la guerra, è in notevole sviluppo economico, per cui, tra pochi anni, l'Africa sarà un mercato di enorme valore e lì le merci andranno piazzate.
anonimo - 25/07/2023 01:46I "bianchi" non fanno figli. Per cui, per esempio in Europa, tra cinquant'anni, la maggioranza della popolazione sarà nera o mulatta, più o meno come oggi in Brasile. Dato che il cartone va venduto e dato che, già oggi, i clienti Disney di colore sono tanti, conviene creare un'eroina che somigli ai clienti stessi. Ma si svegli!! Non vede le pubblicità?!?!? La gran parte delle pubblicità mostrano persone "di colore" e questo non per il 'politicamente corretto, bensì perché la clientela prossima ventura sarà in gran parte di pelle scura.
anonimo - 25/07/2023 01:43Sono un lucchese emigrato negli USA nel 1954. Negli anni '80 conobbi un lucchese figli di emigrati del Compitese che aveva aperto un ristorante dal nome "Geppetto". L' Organizzazione Disney invio' una lettera al titolare del ristorante pretendendo un compenso per l'uso del nome "Geppetto". Risposi io alla lettera chiedendo che Disney mi fornisse le prove dei loro diritti di autore dato che collodi era deceduto da quasi un secolo. Non vi furono ulteriori missive... Allo stesso tempo Disney si trovo' nell'occhio del ciclone per aver ingiunto ad un asilo per bambini in Florida il pagamento dei diritti di autore per aver dipinto sui muri del cortile le figure di Pinocchio e di Biancaneve e i sette nani. Il lupo persse il pelo ma il vizio mai!! Un caro saluto alla mia Lucca...
Carlo Ilio Mannocci - 24/07/2023 23:28Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...
Al di là delle esigenze d ...
Rotto anche il muretto al ...
Prestigioso riconosciment ...
Vero che Lucca si trova in ...