Studio e riflessioni sulla contenzione nei reparti psichiatrici
Studio e riflessioni sulla ...
Quest'uomo ha detto una cosa così sacrosanta che presto scoppierà in faccia a tutto il mondo. Siamo alla follia. L'altro giorno ero in un ristorante, cena offerta sennò col cazzo che ci andavo (ho competenze da cuoco e amo cucinare e so tirar fuori ghiottonerie spendendo un cazzo), insomma arrivano i ravioli al burro.
ERANO QUATTRO.
Avete letto bene.
QUATTRO.
Li ho mangiati, ho taciuto. Taccio anche ora circa il continuare a commentare, fatevi le vostre opinioni.
Dico solo questo. Quando i ravioli burro e salvia li faccio io, ne faccio almeno 250g a testa. Spesso il doppio. Quello è mangiare. La gente deve alzarsi da tavola rotolando. Sennò non è mangiare, è sfamarsi, cosa che va bene per sopravvivere ma non per godere quell'unico giorno a settimana che hai ospiti.
Come disse una con la testa : l'hanno scelto loro di fare i ristoratori, hanno fatto il giuramento sulle ciarde fritte nell'olio di arachidi col cappello delle 100 pieghe in testa... ed ora ni dan noia 2 sagre (tra l'altro con cibi nostrani e di qualità) e che non fanno le famose pietanze "4 salti in padella" pagate come fosse oro. Fate delle piattate di tordelli (almeno dieci dodici tordelli) e fateli pagare il giusto 10/12 euro che già ci state dentro, anziché 1 tordello a 20 euro !!! Vedrai che il ristoratore un soffre anzi un arriva a tempo !!! A già ma vu vu siete chef di grido!!!
Ercracco de noantri - 21/08/2023 10:20Belle le sagre , ma i ristoranti ne soffrono , tutti vanno alle sagre a discapito dei ristoratori.
Anonimo - 21/08/2023 08:52Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...
Al di là delle esigenze d ...
Rotto anche il muretto al ...
Prestigioso riconosciment ...
Vero che Lucca si trova in ...