Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Luigi un ragazzo di buona
famiglia grande lavoratore nonostante ancora molto giovane ,una sera
fra amici ha fatto quello che non di deve fare. Ma Luigi non lo fa tutti
i giorni avvolte capita di sbagliare,
e per questo motivo è giusta una punizione ,ma la stessa punizione va
fatta ad Assan ,a Florin ad Anas,a Pedro e a tutti quelli che stanno
dalla mattina alla sera davanti la stazione oppure fino a tarda notte
per le strade di Lucca. Ma loro non vengono fermati
,loro fanno paura. Loro si sanno difendere, Luigi no ! Luigi adesso per
riavere la patente forse viene processato .La nostra legge italiana
un bravo ragazzo che sbaglia una volta paga , chi lo fa giorno e notte
no! non deve essere punito. Allora affidiamo
luigi alla legge divina che a giudicare Luigi sia un padre o una madre
che hanno un figlio con l età di Luigi perché sicuramente la legge
italiana non lo farà, Luigi sarà usato come gagliardetto. W la legge
italiana e i trafficanti di alcol
....a parte questo, mi pare evidente che gli incidenti stradali sono causati principalmente da tre comportamenti:
1. Distrazione. Se non sei concentrato commetti errori e a volte, anche a bassa velocità fai male a qualcuno. Caso classico esci a marcia indietro da parcheggio ed urti ruota di bicicletta. Il ciclista va a terra e si procura un trauma cranico.
2. Sonno. Addormentarsi al volante provoca incidenti pericolosissimi in quanto chi guida addormentato non frena e sbatte a velocità piena
3. Alta velocità
Per quanto riguarda alcool e cosiddette "droghe" (nel calderone ci sono sostanze molto diverse, dalla canapa alla cocaina) sarebbe bastato semplicemente applicare le regole attuali senza inasprimenti. Un cinquantenne che beve mezza bottiglia di vino in due ore pasteggiando e poi cammina a 40 - 50 Km/h è molto meno pericoloso di certi ossessi, perfettamente sobri, che stiaccin a tavoletta sulla circonvallazione di Lucca raggiungendo gli 80 Km/h. Quanto a Pedro ed Assan, se s'imbriachin sulle panchine della stassion e 'un rompin le palle a nimmo, en brutti da vedessi e basta. Se poi rompin le palle, allòra le cose cambin.... però 'un ho 'nteso che c'incastrin co' ritiro de la patente!!!
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...