• 2 commenti
  • 04/10/2023 17:45

Mancano le ciclabili, solo fumo neglio occhi !

inutile discorrere a bischero, bike sharing ecc a Lucca mancano el ciclabile percorribili in sicurezza. siamo indietro anni luce e con la rincorsa si sono fatte cavolate come su viale luporini. servono si soldi ma più di tutto serve competenza e volontà. assente

I commenti

Tutti a piedi e con la amata auto, abbasso i ciclisti killer , anzi poniamo una taglia su di loro, chi ne abbatte uno recupera per premio i punti sulla patente.E che dire quando davanti alle scuole si ammucchiano auto su auto per portare i figli a scuola, creando traffico e ingorghi per chi deve andare a lavoro! Se poi piovesse il problema sarebbe maggiore. Abbattiamo anche questi? Controlli sulle bici truccate e educazione sulle ciclabili i pedoni devono passeggiare non in modo sparso occupando tutta la pista, i bambini tenuti per mano e spazio anche ai ciclisti regolari.

Anonimo anonimo - 07/10/2023 08:46

Meglio non farle senno ci transitano quei microcefali con bici, bici elettriche, monopattini tutti a 50 Km/h travolgendo pedoni, bambini e tutti quelli che vorrebbero passeggiare in pace. Servono piste per pedoni e solo quelli.

sòdipiazza - 04/10/2023 18:55

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...