Altopascio, Aperte le domande per “Libri Gratis”, il contributo della Regione Toscana
Aperte le domande per ...
Altopascio, 5 ottobre 2023 – Sono aperte le domande per iscriversi all’albo per scrutatori e a quello per presidenti di seggio elettorale. La scadenza per presentare la domanda per il ruolo di presidenti di seggio è il 31 ottobre. Mentre, per iscriversi per la prima volta come scrutatore c’è tempo fino al 30 novembre. Chi è già inserito nei due elenchi non deve rinnovare la domanda.
I REQUISITI. Per iscriversi all’albo dei presidenti di seggio è necessario essere cittadini italiani e possedere il diploma di scuola superiore, mentre serve il diploma della scuola dell’obbligo per gli scrutatori. Sono esclusi da entrambe le candidature i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti; gli appartenenti alle Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti; i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni addetti o comandati a prestare servizio negli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione. Inoltre, nella domanda per l’Albo dei Presidenti di seggio sono esclusi anche coloro che hanno più di 70 anni.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito del Comune di Altopascio (https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/iscrizioni-negli-albi-per-scrutatori-e-presidenti-di-seggio-elettorale/).
Aperte le domande per ...
DOMENICO CARUSO: IL ...
TARIFFAZIONE PUNTUALE: ...
A Vagli la statua di Putin ...
Il Comune di Montecarlo e ...
Buongiorno,con la presente ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
la programmazione del ci ...
Il Sindaco del Comune di ...
Altopascio, 26 aprile 2025 ...
I GIORNI DI SANTA ZITA C ...
Il Sindaco di San Romano ...
Con classica decisione aut ...
Altopascio, 24 aprile ...
Martedì 29 aprile alle o ...
fino al 23 aprile Fir ...
25 aprile ad Altopascio ...
Salve, vi scriviamo dal co ...
la programmazione del cine ...
Incontri al MuseoIn su e ...