Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Beccateli se ci riuscite! Sono tanti i maleducati che abbandonano i rifiuti e sono anche campioni del lancio dei sacchetti. Loro agiscono di notte e i controlli a quell’ora dormono.
Anonimo - 17/10/2023 23:56
E chi li fa? Municipale, stradale, esercito ?
E gli operai che rompono i cassonetti ? Che abbandonano l’immondizia che cade dai cassoni o dai mezzi di trasporto ? Chi mette fuori i rifiuti due giorni prima. O più dal ritiro ?
Vedremo vedremo
Non è sufficiente l'esistenza di una qualsiasi Legge.
Per ottenere risultati fisici occorre l'APPLICAZIONE della Legge.
In Italia esistono, probabilmente migliaia, di Leggi INAPPLICATE!
A cominciare dalla multa per l'abbandono di cicche di sigaretta!!!!!!!!!
Alla fine della festa, purtroppo potrete osservare ancora il pattume per le strade e nei campi.
I posti più indicativi saranno Calabria, e fondamentale, Roma dove sta l'inafferrabile Legislatore!
Ma anche le fosse della piana di Lucca!
comunque, che la grande commedia continui.
La stessa di prima a meno di non mettere telecamere ad ogni cestino cosa che non accadrà
anonimo - 16/10/2023 12:38La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...