Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

In un italia dove si critica sempre la sanità c'è sempre una speranza in un cambiamento. Sono stato ricoverato alla clinica Barbantini di Lucca per un intervento chirurgico .Quello che ho visto è stato sorprendente.Un organizzazione fin dalla
Ormai ne sono certo.
Esiste una notevole massa di persone, purtroppo in grado di far girare il timone della nave dove stiamo tutti quanti, e che vive come i due del film del 1939,
"Castelli in aria".
E la cosa più sconvolgente....
la nave, con poche scialuppe di salvataggio, piena zeppa di inconsapevoli al timone e consapevoli in preghiera,
va!
Il Tirreno 13 Noembre 2012 " Barbantine, la casa di cura senza più l’accreditamento -di Donatella Francesconi - È la previsione del nuovo regolamento approvato dalla Governo che penalizza le strutture con meno di 80 letti. Ma così si rischia la chiusura della clinica (...)
... - 20/10/2023 13:59
Speri di campà tanto senza bisogno di ospedali.
Tra vent'anni...io non ci sarò più, me lo dice l'aspettativa di vita.
Però la certezza assoluta non ce l'ho,
si può sempre vincere a quel superenalotto!
Tra vent'anni a Lucca l'ospedale pubblico non ci sarà più. L'unico ospedale pubblico sarà a Pisa. Per cui è bene che a Lucca si sviluppino ospedali non pubblici. Se non altro per avere più posti di lavoro.
Anonimo - 20/10/2023 02:12
La deve dire tutta tutta la realtà delle cose.
La realtà è che se non esistesse Sanità pubblica, a Lucca morireste per un'appendicite.
Quelle fantastiche cliniche private chiuderebbero nel giro di dieci giorni.
Questa è la vera, prosaica, gretta, realtà italiana.
Ve lo scrive un vecchio scemo.
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...